GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE I^ II^ III^ FASCIA - TRIENNIO 2017-2020

Vengono pubblicate in data odierna le Graduatorie d'Istituto definitive di I^ - II^ -III^ fascia personale docente per il triennio 2017 -2020.

Avverso le stesse è esperibile impugnativa innanzi al giudice ordinario, in funzione di giudice del lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 del D.L.vo 30/03/2001 n. 165.

Si precisa che il punteggio degli aspiranti inclusi nelle graduatorie di strumento musicale sarà aggiornato successivamente a seguito della valutazione dei titoli artistici in sede di ricorso.

ELENCHI PROVVISORI ASPIRANTI A SUPPLENZA RELATIVAMENTE ALLE CLASSI DI CONCORSO DI STRUMENTO MUSICALE

Sono pubblicati, in data odierna, gli elenchi provvisori degli aspiranti a supplenza, validi per il triennio 2017/2020, relativamente alle classi di concorso di strumento musicale:

AB55, AB56 (CHITARRA); AH55,AH56 (OBOE);AJ55, AJ56 (PIANOFORTE);AP55 (CONTRABBASSO);
A055 (ORGANO);AN56, AN55 (VIOLONCELLO);AE55, AE56 (FAGOTTO); AK55, AK56 (SASSOFONO););
AD55 (CORNO) AA55,AA56 (ARPA); AO55 (CANTO);AS55 (VIOLA); AM55, AM56 (VIOLINO);AG55,AG56
(FLAUTO); AW55 (FLAUTO TRAVERSO); AC55, AC56 (CLARINETTO);AD55, AD56 (CORNO); AU55
(CLAVICEMBALO); AL55, AL56 (TROMBA); AI55,AI56 (PERCUSSIONI); A063(TECNOLOGIE MUSICALI)

con indicato in corrispondenza di ciascun nominativo il punteggio attribuito ai titoli artistici delle Commissioni di cui in premessa.
Avverso il punteggio attribuito può essere presentato reclamo entro 10 giorni indirizzando lo stesso alla COMMISSIONE STRUMENTO c/o l’Ufficio V – Ambito Territoriale di Padova – Via delle Cave , 180 – Padova.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Vengono pubblicate in data odierna le sottoelencate graduatorie di Istituto:

Graduatorie definitive di I^ fascia: scuola Infanzia - Primaria - Sec. di I° grado valide per l'a.s. 2017-18.

Graduatorie provvisorie di II^ fascia : scuola Infanzia - Primaria - Sec. di I° grado

Graduatorie provvisorie di III^ fascia : scuola Sec. di I° grado

valide per il triennio 2017-2020.

Avverso le predette graduatorie è ammesso reclamo alla scuola che ha provveduto alla valutazione della domanda entro il termine di giorni 10 dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie all'Albo della Scuola.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO I^ II^ FASCIA PERSONALE DOCENTE INFANZIA E PRIMARIA

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO  I^ II^  FASCIA PERSONALE DOCENTE INFANZIA E PRIMARIA

Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di I, II e III fascia del personale docente di I e II grado a.s. 2016/17.

Vengono pubblicate in data odierna le graduatorie di istituto definitive di I, II e III fascia del personale docente di I grado a.s. 2016/17.

La prima fascia di Istituto è stata integrata con i nominativi degli aspiranti inseriti nell’elenco decreto di rettifica delle GAE.