La Scuola Primaria di Santa Maria di Cittadella stravince nei concorsi a premi

L'anno scolastico 2014- 2015 sta per terminare, ma alla primaria di Santa Maria di Cittadella c'è ancora molto fermento.
È un “tam tam” di notizie che si susseguono in questi ultimi giorni nel plesso a tempo pieno, perché l'adesione a tre concorsi ha portato i suoi “frutti”.
Ancora una volta questa scuola si apre all'esterno e il risultato di tale apertura, come spesso ormai accade, viene riconosciuto.

 Questi sono i risultati ottenuti:

1° premio al Concorso Nazionale “Le Avventure di Supertab”.
Questo progetto nasce con l’UNIVERSITÀ di VERONA – Dipartimento di Informatica, con la concessione del PREMIO di RAPPRESENTANZA della PRESIDENZA della CAMERA dei DEPUTATI e con la MEDAGLIA di BRONZO del SENATO della REPUBBLICA per i suoi contenuti di alto valore sociale.  

- 1° premio al Concorso Nazionale WWF -SOFIDEL dal titolo: Mi prendo cura di te” sulla tematica del risparmio idrico.

- 1° premio al Concorso “Eureka, Funziona”, piccoli inventori della Confindustria della Provincia di Padova.

I premi che arriveranno a breve saranno questi: attestati di merito, una gita scolastica, un kit WWF “Panda Ranger”, gadget per gli alunni, n.20 Ipad ASUS Memo10, n. 20 Antivirus McAfeeLiveSafe, una fornitura di risme di carta per fotocopie e un bancale di carta igienica Regina.
Le comunicazioni arrivate hanno trasmesso: gioia, euforia e soddisfazione tra gli alunni e i loro genitori che vogliono così ringraziare il capogruppo ins. Valter Geremia, il team di docenti, il prof. Tommaso Ferronato, l'ufficio di Segreteria e il Dirigente dell'Istituto Comprensivo di Cittadella prof.ssa Marina Zanon. 

Informazioni aggiuntive